Apollo sabbia

Descrizione

Realizzate con sabbia drenante

LA SEMPLICITÀ DEL BIOLAGO, L’ASPETTO DEI CARAIBI

Il rivestimento strutturale è composto da resine appositamente formulate e quarzi, vanta resistenze meccaniche a trazione per flessione doppie rispetto al calcestruzzo strutturale. Queste differenze risultano superiori in senso assoluto rispetto ai tradizionali sistemi di costruzione piscine. Per esprimere il loro valore reale dovrebbero essere confrontate in funzione del loro utilizzo. Il rivestimento Apollo infatti, essendo posato sopra l’impermeabilizzazione e quindi immerso in acqua, non è sottoposto alle sollecitazioni e alle spinte dell’acqua stessa.

• Una tecnologia concepita appositamente per eliminare i punti deboli delle vecchie piscine, ridistribuendo i carichi La tecnologia Apollo offre un elevato grado di sicurezza rispetto alle sollecitazioni generate dalle spinte del terreno e dell’acqua.

• La sua forma è determinata dallo scavo nel quale vengono posate le tubazioni, successivamente modellato e rivestito con strati di sabbia drenante.

• Il rivestimento strutturale in quarzo e resina è in grado di sopportare agevolmente i carichi secondari.

• Le proprietà meccaniche del rivestimento strutturale Apollo sono di grande rilevanza.

• In base alle considerazioni svolte in questo studio, per progetti ordinari Apollo non Vi è necessità di verifiche strutturali supplementari.

Le caratteristiche innovative di una Piscina Naturale Apollo sono molte, a cominciare dalla limitata invasività ambientale, che permette alla piscina di inserirsi nel contesto in maniera armonica e senza l’utilizzo di cemento armato. Quindi proprio l’ambiente è il primo beneficiario: i prodotti utilizzati, le impermeabilizzazioni, i pesi della struttura sono una vera innovazione, un sistema di creare lusso, benessere ed ambiente allo stesso tempo.

Scheda tecnica

VANTAGGI: Pratiche comunali ridotte


FORMA: libera definita dallo scavo, pendenza muri max 45°.


SOTTOFONDO: telo gomma EPDM.


BORDI PERIMETRALI: sabbia quarzo resina drenante.


FINITURA INTERNA : sabbia quarzo resina drenante.